Passa ai contenuti principali

Brown Leather Jacket

Buon Mercoledì mattina Blog...Manca un giorno...Domani aprirà h&m a Biella...Sono così emozionata!!! Chissà se sarà bellino... Mah....
Comunque...Blog...Non vedo l'ora di postare il mio nuovo bellissimo blazer nero...Devo produrre qualche foto il più presto possibile...Anche dei miei nuovi pant in raso...Davvero elegantissimi...hihi...Intanto,oggi...Vi posto questo mio outfit molto casual...Ho abbandonato il grigio per qualche giorno...Alla fine ho preso i boots cuoio...e non li metto mai!!!


Good Wednesday morning Blog...Left only one day to...h&m opening in Biella...I'm very very excited!!! However...Blog...Last Monday I bought too a pair of satin pants...very very elegant...and i black blazer...I post these very early... Hehe...Today i post my confortable outfit...with my brown boots!!!



boots SILVIAN HEACH purse LOUIS VUITTON necklace VINTAGE
bangle H&M eyewear RAY-BAN ring and hat H&M



leather jacket MADE IN ITALY shirt H&M jeans MET belt ALCOTT









Commenti

  1. Ormai divento banale a commentare le tue mise....mi piacciono sempre!!!Oggi inaugurano un centro commerciale a Palermo e apriranno il secondo H&M di tutta la Sicilia (l'altro è vicino Catania), peccato che x andare in entrambi debbo fare almeno 110 km uff!!!Questi tronchetti son favolosi, devo trovare uno store silvian heach dalle mie parti!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. che bellaaa! anche io voglio i tuoi tronchettiiii...!!:(
    devono aprire h&m a Palermo?? mmm.. interessente.. dovrò farci una visitina allora.. nella mia città non c'è nè Zara nè H&M :(( uff!

    RispondiElimina
  3. mi piaci sempre, sei veramente una fonte d'ispirazione! bacetti!

    RispondiElimina
  4. bellissimo outfit :) ma dalle tue parti si può ancora girare con la giacchina in pelle o sopra ci metti anche un cappotto?io adesso la giacca in pelle la riesco a mettere solo se sopra ci abbino un gilet di mongolia altrimenti mi congelo :)

    RispondiElimina
  5. @Nelly:Grazie davvero di cuore cara...sei un vero tesoro :-)
    @ele:ciao tesoro!!!grazie davvero tantissimo...cmq diciamo che io quest'anno nn sono freddolosa...poi uscendo alle9 del mattino...e il mio negozio è a 10m da casina(hihi)diciamo che sto bene...hihi... Grazie stella!!!

    RispondiElimina
  6. @Malù:Grazie mille tesoro...sei davvero gentilissima :-)sempre sempre :-)Che peccato xò che devi fare tutta quella strada x h&m...uff...
    @VanityMel:Tesoro...grazie moltissimo!!!Sei davvero carinissima :-) Un bacio

    RispondiElimina
  7. Ciao stellina! Ho letto proprio stamattina delle date di apertura di H&M e ti ho pensata.. Tra l'altro a Beinasco aprono venerdì ma a te è sicuramente più comodo Biella.
    Non faccio commenti sul tuo look perchè sei fantastica come sempre..
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. @Cristina:Tesoro...ma grazie!!!Che bel pensiero...Sei davvero un tesoro :-) Si si...io sn più comoda a Biella...e domani è ora...hihi...:-) Sei un vero tesoro...Grazie di cuore cara :-)
    Mille baciotti

    RispondiElimina
  9. you've got so cute blog! i'm your new follower ;)

    RispondiElimina
  10. Anche io ho un paio di stivali color cuoio e diversi stivaletti di questo colore ma devo ammettere che li porto mal volentieri: non so mai come abbinarli! Dovrei vincere la mia pigrizia mentale e tentare di proporre, comunque, un outfit! Tu carina come sempre!

    RispondiElimina
  11. @Tzoules :Thanks darling :-)
    @JP :Thanks dear :-) I'm honorate!!!

    RispondiElimina
  12. Ottimo look!!!! Elimina la Vuitton, sostituiscila con una tracolla lunga vintage e Erin Wasson te la mangi! :)

    RispondiElimina
  13. che meraviglia! adoro questi look per il quotidiano! semplici ma così d'effetto e non banali grazie agli accessori ed i dettagli giusti! la collana è super wow, ne sto cercando una simile disperatamente! stupenda anche la giacca in pelle!

    RispondiElimina
  14. @punkie:grazie tesoro...sei sempre super gentile!!! :-)
    @arianna di privalia:ma grazie cara :-) wow sei un tesoro...vengo subito a visitarti :-)

    RispondiElimina
  15. Prenderò esempio da te per abbinare i miei nuovi ankle boots :P

    RispondiElimina
  16. tesorooooooo.... ma qui stai veramente troppo bene!!! usali più spesso questi colori perchè ti stanno d'incanto!!!

    RispondiElimina
  17. le boots ti invidio tantissimo:-)) anche il resto e perfetto come sempre...

    RispondiElimina
  18. Lovely girl, you're so pretty, love your look from those cute boots to your nice jacket and vintage necklace, so chic:)

    Mwaaaa,
    Gia.

    RispondiElimina
  19. You look so cool here,biker chic!!

    I adore that boho feel with the beanie and also those boots are lovely. Adore your bag as well toooo.Wooohooo

    love you tooooo

    RispondiElimina
  20. Thanks darlings :-) :-) Thanks Thanks Thanks!!!!!
    @angela:grazie tesorino mio!!!
    @carmen @dagy:ma grazie care...siete gentilissime :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE