Passa ai contenuti principali

La Novità?! -29 Giorni!

Credo sia arrivato il momento (finalmente perchè non vedevo l'ora!!!) di parlarvi di una piccola novità. Piccola,insomma... Diciamo GIGANTE NOVITA'.
Dunque My Darlings... Prima di tutto un GRAZIE con tutto il mio Cuore a tutte coloro che sono ancora qui,dopo tanti anni,a seguire questo spazio. 
Sapete quanto io vi voglia bene virtualmente e sapete quanto io apprezzi tutto questo. 
Mai avrei pensato di trovarmi a raccontare quello che sto per raccontarvi ma è arrivato il momento quindi Forza Any ;D ...


Walt Disney diceva "Se puoi sognarlo. Puoi farlo". Questo è quello che abbiamo pensato lo scorso anno io e la mia Famiglia. Il nostro sogno è sempre stato quello di abitare,un giorno,al Mare. Tutto è nato un po' per gioco,sicuramente molto è stato spinto dal "mio non stare proprio in grande forma" dello scorso anno (il lavoro e dei problemi in me che mi hanno cambiato e mi hanno fatto perdere un pochino del mio sorriso e della mia voglia di fare) e dalla voglia di lavorare in una realtà leggermente più serena di quella in cui stiamo vivendo con le nostre attività,una realtà che come me moltissimi giovani conoscono. Abbiamo fatto un po' di "sù e giù"e,quella che doveva essere una scelta destinata almeno tra tre anni,si è rivelata una cosa velocissima,imminente. Tra un mese esatto io non sarò più qui nel mio paesello Santhià,ma sarò già da due giorni ad Arrecife,quella che diverrà la mia nuova casa. Ebbene sì: io e il mio Amory il 7 Gennaio partiremo con un volo di "sola-andata" per...? LANZAROTE. Io stento ancora a crederci anzi,non capisco e non riesco ancora a realizzare un tubo (e spesso ringrazio di avere sofferto così tanto di attacchi di ansia e panico negli ultimi mesi in modo tale da non essere troppo scossa adesso hihi!!!) e se fino a qualche settimana fa' ero tranquillissima adesso inizio ad essere spaventata e impaurita ahhhh!!! Partiremo soli,io e lui ed una nuova piccola attività da rimettere in sesto nella capitale dell'isola. Un piccolo baretto locale di Tapas,un lavoro lontanissimo dal mio,nella quale non vedo l'ora di buttarmici a 360gradi. Sarà dura,ammazza se sarà dura: gli amici di sempre e la famiglia lontani (io poi sono una Mammona cribbio!!!),la lingua ed un lavoro da imparare assolutamente nuovi,una convivenza da affrontare che abbiamo aspettato tanto e... Insomma una NUOVA DIVERSISSIMA VITA. Sono felice,perchè ho desiderato tanto tutto questo e sono sicura che,anche se ci saranno momenti in cui penserò "non ce la faremo,ho paura,aiuto" in qualche modo andremo avanti. Per tanti anni abbiamo vissuto con questo chiodo nella testa ma se non avremmo avuto il coraggio di fare questa scelta non avremmo mai saputo se poteva essere un chiodo positivo o no e adesso... E' ORA!!! Mi sono chiesta: "E questo piccolo Blog,lo abbandono? Cosa ne faccio?" Perchè abbandonarlo,sicuramente non sarà più "Fashion" (in quanto vivrò in divisa tutto il giorno ahah) ma perchè non provare a trasformarlo in un qualcosa dedicato al Viaggio... All'Isola in cui vivrò... Alle sue usanze,culture e cibi?!? Questa è una delle tante idee che mi piacerebbe mettere in pratica nell'anno nuovo ed una cosa è sicura: non vi libererete di me tanto facilmente!!! :D
Ora My Darlings torno al lavoro,tanto ci sentiamo prestissimo ma era giusto condividere con voi questa grande nuova avventura in cui tra 29 giorni mi butterò e... In bocca al lupo a me!!!! VI ABBRACCIO FORTE! Any.


Commenti

  1. Un grandissimo in bocca al lupo! hai fatto bene a prender in mano la tua vita! ti invidio per il coraggio che avete :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CREPIIII <3 grazie elena!!!
      che strizza però <3 grazie di <3

      Elimina
  2. brava Bimba!
    credo in te..... vedrai che darà una nuova vita fantastica!!!
    In bocca al lupo cara.....
    tina

    RispondiElimina
  3. Any cara, che gioia!! che coraggio!!
    Rivedo tanto di me e il mio amore in voi 2, compreso il desiderio di un volo solo andata verso Le Canarie (Tenerife).
    Ad Arrecife ci siamo stati lo scorso anno e come sempre il cuore è rimasto lì..
    In bocca al lupo tesoro! E non abbandonarci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Creeepiiii!!!!! <3
      Speriamo gioia bella!!!! e grazie di <3 !!!
      se capitate...vi aspettiamo eh <3

      Elimina
  4. Complimenti per il coraggio di mollare tutto e ricominciare da un altra parte. In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  5. tesoro, complimenti, un grandissimo in bocca al lupo! e non scomparire da qui assolutamente!
    un bacione grande

    RispondiElimina
  6. Any!!!Che notizione!!!Io ti seguo dagli inizi del blog e mi spiacerebbe se lasciassi questo spazio,quindi tienici aggiornate su tutto!!!Sono sicura che anche in divisa sarai sempre la donna più faschion dell'isola!!!In bocca al lupo per tutto!!!!Un abbraccio.Betty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BETTYYYYY!!!! CREEEEEPIIII <3
      mannaggia ma GRAZIE DI <3 !!!!! sei sempre stata dolcissima con me!!! assolutamente vi aggiornerò <3 GRAZIIIE TATA

      Elimina
  7. in bocca al lupo Any! Te lo meriti tutto! Lanzarote pou e' bellissima, ci sono stata 2volte, mio marito invece 10!In quando windsurfista..in Costa Teguise. Chissa', magari un giirno capitero' da te. Un bacio, e si, tienici aggiornate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nellj CREPI!!!! ma GRAZIE GRAZIE GRAZIIIIE!!! maddaaaaiiiiii allora siete affezionati a lanzarote <3 e allora VI ASPETTOOOO ehhh <3 un bacio grandeeee

      Elimina
  8. in bocca al lupo Any! Te lo meriti tutto! Lanzarote pou e' bellissima, ci sono stata 2volte, mio marito invece 10!In quando windsurfista..in Costa Teguise. Chissa', magari un giirno capitero' da te. Un bacio, e si, tienici aggiornate!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Ti seguo da tantissimi anni ormai, e mi hai spinto a prendere questa grande decisione: aprire un blog tutto per me. Sono felicissima per te, e spero che realizzerai tutti i tuoi sogni. Non rompere la promessa mi raccomando... NON CI ABBANDONARE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello tesoro mi fa tanto PIACERE <3 no giuro che non vi abbandono :))))))

      Elimina
  11. Bienvenida a España Any!!!!! Os deseo mucho éxito en vuestro nuevo negocio. Fuiste el primer blog que vi cuando empeze yo a escribir el mío y siempre te tuve un cariño especial. Quizá algún día que yo vaya a Lanzarote te salude. Un fuerte abrazo.

    RispondiElimina
  12. Any, ammiro il tuo coraggio nel metterti in gioco. Ti seguo da tanto e so che sei una persona ansiosa (come lo sono io) perciò immagino quante emozioni contrastanti ti stiano assalendo in questo momento! Ho fatto un passo simile al tuo ormai qualche anno fa (anche se non in un altro paese, ma in un'altra città dove non avevo che il mio ragazzo) e per quanto a volte sia dura, soprattutto all'inizio, è una splendida sensazione creare una vita con le proprie mani. Vedrai che quando ti sarai "sistemata" questa esperienza ti aiuterà a prendere consapevolezza di essere più forte di quanto credi. Sentirai tanta mancanza delle persone che ami, ma vedrai che ogni telefonata, ogni visita fra di voi non farà che unirvi ancora di più. Ti auguro tanta felicità nel posto speciale che hai scelto <3
    Un abbraccione, BeNe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 <3 <3 <3 <3 Bene Cara!!! GRAZIE di cuore!!!!! si ho deciso di provarci e speriamo daiii :))))) ci sentiamo presto eh :) grazie infinitamente <3

      Elimina
  13. Beautiful photo :)
    BLOG M&MFASHIONBITES : http://mmfashionbites.blogspot.gr/
    Maria V.

    RispondiElimina
  14. Ciao any sono arrivata un po' tardi per augurarti buon viaggio ma non in ritardo per augurarti in bocca al lupo... Oggi per caso mi sei venuta in mente tu, ti seguivo qualche anno fa su un altro sito(cos'era style?.... Non me lo ricordo neanche più) e non sapevo avessi un blog tutto tuo.....comunque dopo anni ti ho ritrovata giusto in tempo per scoprire di questa tua nuova avventura :) ti auguro il meglio e continuerò a seguirti :) buona avventura a te che hai avuto il coraggio di rischiare :*

    RispondiElimina
  15. Bài viết rất hay: Chúng tôi chuyên cung cấp các sản phẩm chất lượng

    lều xông hơi

    xông hơi sau sinh

    xông hơi hồng ngoại

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE