venerdì 13 giugno 2014

DROP ANCHOR.


Un classico che non passa mai di moda.
Lo style NAVY che ogni anno,con l'arrivo del caldo,mi lancio a portare ;)
Rispolvero i miei capi bianchi&blu...
Le immancabili Righe....
Qualche ancoretta di qua e di là...
E un po' di POSITIVITA' al polso con il braccialetto in pelle WE POSITIVE 
(che trovate in tanti colori e fantasie nel mio negozietto semplicemente cliccando QUI !) ...
Un look semplice e casual che ogni tanto... Ci sta... ;) VI BACIO!





cardigan and top H&M
pants ZARA
sandals RIVER ISLAND
leather silver bracelet WE POSITIVE from my Shop DAKOTA Any...More
sunglasses ASOS MAN




2 commenti:

  1. Adoro We positive, bellissimo look.
    Ti aspetto con grande piacere sul mio blog per il mio nuovo post
    Kiss
    Anna <3
    http://www.justfashionable.com/2014/06/un-black-gold-chic-con-paola-t.html

    RispondiElimina

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...