lunedì 9 settembre 2013

Espadrillas Anni'80


Mie meraviglie felice lunedì a tutti voi!
Non sono sparita e non mi è successo nulla,ma mi sono buttata nella mia nuova attività a 365 gradi e sono talmente cotta da non sapere neanche più chi sono :D
Non vedo l'ora di pubblicare qualche fotina della mia nuova creatura nei prossimi giorni :D 
Passiamo a noi e all'estate che sembra solo più un ricordo lontanissimooo!




Ho ancora molti scatti delle mie vacanze da mostrarvi (magari per Natale ce la faccio :D) e il post di oggi è dedicato ad un paio di SCARPE,anzi,IL PAIO DI SCARPE che mi ha tenuto compagnia per tutta la mia estate: le espadrillas allacciate alla caviglia modello anni'80. Le ho amate per la loro comodità e perchè ricordano i modelli che indossava la mia Mamy quando io ero piccina piccina :D Ora scappo My Darlings ho ancora tante cosine da sistemare! BACIONI!



dress PRIMARK
scarpe donna espadrillas BETTY LONDON from www.spartoo.it



8 commenti:

  1. ciaooooo!!!! Che carine...io ne avevo un paio rosse da piccola.......avevano le zeppa leggermente più alta e mi piacevano un sacco ^_^ che belline che sono...e anche il vestitino :) come va la nuova attività?? Mi sono ripromessa un giorno di venirti a trovare....tanto santhià non è lontano da dove abito :) un bacino e passa da me che finalmente son tornata ad aggiornare con qualche fotina di quest'estate :) mi manca :( bacioooooooo

    http://mywaytobemyself.blogspot.it/2013/09/la-mia-estete-2013-my-summer-2013.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo cara :)))
      grazie tesoro va tutto bene e ovvio ti aspetto in qlsiasi momentoi <3

      Elimina
  2. that's a lovely dress!

    Http://Fashioneiric.blogspot.com

    Coline ♡

    RispondiElimina
  3. Me encanta tu blog y este post , besitos.

    www.laquintaavenida-z.blogspot.com ♥

    RispondiElimina
  4. so many nice things. I wish I could shop there!
    wish you all the success!

    RispondiElimina

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...