Passa ai contenuti principali

Volete le vostre scarpe tempestate di BORCHIE?Ci pensa FRITLEX!


Le BORCHIE: non importa come siano se rotonde,quadrate,a spuntoni,argento,dorate,giganti o minuscole... Basta che ci siano! 
Se come me siete,da sempre,una grande fan delle borchie questo post fa proprio per voi! ;D
Non è facile borchiare tutti i tipi di calzature,molti sono spessi e rigidi e io ci ho provato moltissime volte ottenendo solo tanto male alle dita hihi,e così ho chiesto aiuto al mio amico Alex di FRITLEX...


 Conoscete già entrambi e dopo collezioni di t-shirt stampate,borse particolarissime e molto altro che potete trovare su www.fritlex.it ora Alex è pronto a borchiare qualsiasi cosa gli mandiate: dalle Converse a semplici scarpe da ginnastica magari vecchie che non usate più a modelli modaioli come questo paio di Yurban in tela con la suola alta! Le ho prese così com'erano,bianche ed anonime,le ho portate ad Alex ed è andata semplicemente così: "Alex le voglio borchiate. Fai tu :D!"
E così ha fatto: bellissime no?! In questo modo avrete la vostra scarpa personalizzata con la tipologia di borchie che preferite! 
Come fare per tutto questo? Ma è facilissimoooo!
Basta che contattate Alex qui sulla sua PAGINA FACEBOOK DI FRITLEX in bacheca o meglio ancora via messaggio privato e lui... 
Vi borchierà qualunque cosa! :D



shoes YURBAN from Spartoo PERSONALIZZATE con borchie da FRITLEX
more info HERE https://www.facebook.com/pages/Fritlex-design/247110322027420

Commenti

  1. Cute !

    Check out my new outfit post :
    http://hidinginheaven.blogspot.fr/2013/07/the-one-with-cow-chic.html

    RispondiElimina
  2. che carini !!!

    bacci from Spain <3

    RispondiElimina
  3. Super cute shoes!
    xxx
    Nina
    http://trendsurvivor.com/

    RispondiElimina
  4. stupende!!
    se ti va passa dal mio blog!

    RispondiElimina
  5. belle veramente! ho scovato un negozietto a ischia che attaccava borchie su ciò che volevi, interessante...

    MODEMOISELLE
    fashion beauty & lifestyle

    RispondiElimina
  6. bellissimi scatti . sono la solita curiosona fantasma, se nn sono indiscreta cosa fai in palestra attrezzi o corsi? x me stai bene cosi' xo' capisco che un po' di movimento nn fa mai male. salutoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) GRAZIE infiniiitissimo :)
      Mi fa piacere invece risponderti :) molto!
      Purtroppo stando in negozio non facevo nulla ed ero un dolore unico :(
      Odio le palestre però non mi piace tanto l'ambiente... Così mi sono rivolta ad un personal trainer che ha una piccola palestra che fa corsi individuali: da qndo ho iniziato con lui sto da dio!!! Ho decido di dedicare qualche soldino al mio benessere con lui... Fosse per me andrei tutti i giorni ma il costo me lo vieta...Quindi faccio due volte a settimana al mattino presto prima di lavorare e facciamo sopratutto esercizi di addominali,tonificazione un po'ovunque... fitness misto a ginnastica :) Sei molto gentile :)

      Elimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE