Passa ai contenuti principali

PURE GOLD.


La scorsa settimana,in una giornata di sole (...Sole cos'è?! E' 7 giorni che non si fa vedere sig...!!!) non avevo per nulla voglia di colore ma di "riempirmi" di capi leggeri dai bagliori dorati,e così è stato... Ho indossato le mie nuove,e poco appariscenti direi,scarpette di PERSUN... Una blousa morbida,jeans bianchi e la borsa della BisNony che mai mi stuferà e,per completare il tutto,non poteva mancare qualche bracciale rumoroso. Un Bacio My darlings!






gold shoes THANKS TO PERSUNMALL (click here :D!)
blouse MATILDA 
bracelets and pants H&M
bomber ZARA
bracelet with tigher thanks to AIMEEDIY (click here for more info ;D!) 
Ragazze i vostri gioielli sono il TOP!




Commenti

  1. Che bella che sei....adoro il tuo look , i colori neutri e le scarpe a dir poco stupende. Complimenti. Silvia
    Sul mio blog "GIORNO E SERA......BUNNY SWEATER!" ti aspetto http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. Mi piaci moltissimo con questo look, lo avevo già notato nel recap di Instagram! :)
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. Ah Any...adoro la borsa della tua BisNony...io ho sempre adorato infilarmi negli armadi della nonna alla ricerca del vero vintage! :D Mi piace moltissimo anche la blousa, così morbida e leggera fa proprio "è arriavata la primavera!"...per un giorno però...uffff :(
    Sei sempre Bella, e anche YoYo (che ha pure trovato la fidanzatina :D)
    Buona giornata!! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marta tu sei sempre taaanto gentile :D
      GRAZIE di cuore apprezzo moooltissimoooo :D
      Peccato che sto tempo non duri però uffaaaaaaaaaaa!!!
      UN BACIONE bambola!

      Elimina
  4. amazing wrapped blouse !!! in love with it :)
    xo

    http://franchemeetsfashion.blogspot.cz/

    RispondiElimina
  5. favolosa!

    http://adreamonthewall.blogspot.it/2013/05/instagram-post-vii.html

    RispondiElimina
  6. Love your gold shoes and your top!

    xxx
    Nina
    http://trendsurvivor.com/

    RispondiElimina
  7. belle le scarpe ma sembra che facciano parecchio male a giudicare dall'inclinazione del collo del piede...

    stai bene tutta nei toni del bianco ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :))))
      uhh nu nu davvero sono un guanto le scarpe,comodissime davvero :)
      sono io che ho piedi grassi e brutti hihi :) bacio

      Elimina
  8. Meravigliose quelle scarpe Any!

    RispondiElimina
  9. Wow the shoes, your feet look so uncomfortable in them :O! But they're nice!!

    RispondiElimina
  10. love this kind of outfits and you do them perfectly!
    happy weekend!
    muah*
    mariana

    http://asouthbreeze.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  11. Perfect! The blouse are really perfect!
    gorgeous!

    kisses babe!
    xx

    RispondiElimina
  12. You look Stunning!!!
    Can I ask u where did u buy your blouse?!

    RispondiElimina
  13. Hi, this weekend is nice for me, because this moment i am
    reading this impressive educational article here at my residence.


    Take a look at my web-site vakantievilla frankrijk

    RispondiElimina
  14. Ma sai splendida tesoroo:-)
    Bellissime le scarpe
    Baci
    Adele
    Nuovo post sul mio blog
    www.fashionotes.it
    Facebook: fashionotes
    Twitter:fashionotesblog
    Instagram:@adelegug

    RispondiElimina
  15. You are so perfect!!!!

    Anouckinha´s Closet

    RispondiElimina
  16. Molto chic, tutto assemblato con gusto. :)

    www.ideebeauty.it

    RispondiElimina
  17. ^_^ sempre la Cryangio... dopo il primo commento e una risposta così deliziosa, invogli veramente a continuare.. cmq da i tempi dello streetmemo che ti leggo ma saranno almeno 5 anni ;-P
    innamorata persa della maglia... dove si può trovare?

    RispondiElimina
  18. Ciao, complimenti per il look.

    Il maglione è stupendo dove lo hai trovato? Puoi fornire il nome del negozio please?

    Baci.
    fatamorgana - nailbycristina

    RispondiElimina
  19. OCCHIO ALL'ASSASSINO, LAVA SOLDI ASSASSINI, GIA' VARIE VOLTE CONDANNATO AL CARCERE: PAOLO BARRAI (BLOG MERCATO "MERDATO" LIBERO... COME ANCHE .. PAOLO BARRAI LAVANTE SOLDI OMICIDA DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA... COME PURE PAOLO BARRAI RICICLANTE SOLDI RUBATI O FRUTTO DI MEGA MAZZETTE DI LL = LEGA LADRONA, PDL = POPOLO DI LADRONI, LIGRESTI MAFIOSO, BERLUSCONI MAFIOSO, NAZISTA, PEDOFILO, LADRONE ED ASSSASSINO ( PUR SE GLI OMICIDI DELL'ASSASSINO SILVIO BERLUSCONI.. SONO " OMICIDI CON MASCHERINA" DI CUI PRESTO SCRIVEREMO GIORNO E NOTTE.. ALIAS OMICIDI CON MASCHERINA ... DI FINTO SUICIDIO, FINTO MALORE, FINTO INCIDENTE)!!!

    LEGGETE, PLEASE, QUESTO SCIOCCANTE COMMENTO SU TRUFFATORE, MEGA LAVA SOLDI MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI, RUBATI E/O FRUTTO DI ENORMI MAZZETTE DI LL = LEGA LADRONA E PDL = POPOLO DI LADRONI, COME PURE, VI ASSICURO, MANDANTE DI OMICIDI: PAOLO BARRAI (VARIE VOLTE IN CARCERE E NON SU WIKIPEDIA). LEGGETE, PLS, E POI, IO, PIERO BARAGETTI DI VIA HAUSSMAN 11/A PRESSO LODI, PURE TRUFFATISSIMO DA CRIMINALE EFFERATO PAOLO BARRAI, MI SCATENERO'. SI, MI SCATENERO´!!!

    CIAO DI NUOVO, SONO PIERO BARAGETTI DI VIA HAUSSMAN 11/A IN LODI, E SONO STATO RAGGIRATO, MI HAN FATTO PERDERE PURE LE MUTANDE, VIA LADRATE, INCOMPETENZE E PRESE IN GIRO, PRESSO MALAVITOSA, MEGA LAVA SOLDI MAFIOSI, LADRONA, CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO. IN MANO A TOPO DI FOGNA MALAVITOSO VINCENZO BARRAI, ABITANTE IN VIA PADOVA 282 A MILANO E NATO A MILANO IL 3.5.1938. ED ANCOR PIU', IN MANO A SUO BASTARDO FIGLIO AVANZO DI GALERA, GIA' 3 VOLTE IN CARCERE, PARREBBE, ANZI, DI CERTO, PURE PEDOFILO PAOLO BARRAI!

    RispondiElimina
  20. Gruppo di risparmiatori truffati da criminale Paolo Barrai. Da incapace, delinquente, ladro e vigliacchissimo Paolo Barrai di Mercato Libero (malavitoso spietato, nato a Milano il 28.6.1965 e, prima di ora, scappare come un ratto vile, in Svizzera, facente sue mega delinquenze in cravatta, da Via Ippodromo 105 Milano).

    Ciao, sono Antonella di Milano, e faccio parte di un foltissimo gruppo di clienti truffati dall'assolutamente criminale Paolo Barrai di Mercato Libero. Costui è davvero uno spietato delinquente. A tutti noi, uniti ora in una associazione ” risparmiatori truffati dal criminalissimo Paolo Barrai di Mercato Libero ” e siamo gia’ in cinquanta, dico, cinquanta", di tutta Italia e Svizzera, ci fece andare corti ( al ribasso) sul mercato azionario italiano a inizio marzo 2009. Abbiam perso quasi tutti tra il 50 e il 90 per cento dei nostri investimenti. E quando lo telefonavamo per chiedere semplicemente che fare, mentre il mercato saliva rapidissimamente, egli, come un vile ratto, scappava, si faceva sempre negare al telefono. Mandavamo e mails, nessuna risposta. Citofanavamo agli uffici di ultra truffatrice, ultra malavitosa, ultra ladrona Bsi Italia Srl di Via Socrate 26 a Milano di suo padre Vincenzo Barrai, ci vedeva dalla telecamera e nemmeno ci rispondeva.Nemmeno ci apriva il cancello di entrata. Io non sto offendendo, sto dicendo la mera verità. E fra poco la faremo sapere a fior fior di Tribunali di mezza Italia. Che i delinquenti ti debbano fare fessa, e pure non permettano replica, no eeeee. Il neofascismo e la mafia del criminale, del delinquente, del ladro, del truffatore, del professionalmente incapacissimo Paolo Barrai di Mercato Libero alias Mer-d-ato Libero, a noi non fa nessuna paura. Una truffata dal malavitoso falso e vigliacco Paolo Barrai di Mercato Libero. Antonella di Milano. PS Mi ha bruciato 700.000 euro. Tutto quello che avevo. Ma a tanti altri ha bruciato 1, 2, 3, 5, 7, 9, 10 milioni di euro. Facendo comprare il gas naturale a 5$ e passa, che in poche settimane crollava a 2$. Senza che lui prendesse telefonate, rispondesse ad emails. Senza dare indicazione alcuna a noi clienti terrorizzati! Come uno struzzo, che dalla paura e coscienza di essere incapacissimo a livello di fiuto per investimenti, mette la testa sotto la sabbia. Paolo Barrai, oltre ad essere il peggiore consulente per investimenti borsistici o di qualsiasi altro tipo, ove inesorabilmente sbaglia sempre, ove mai, mai e ri mai ne azzecca mezza, è un irresponsabile, codardo, ladro, truffatore, criminale, falsissimo. E mi dicono che ha pregressi, pure varie condanne al carcere. Aaa, ad averlo saputo prima e non essermi fidata della Lega Nord, di cui ero parte, e che mi ha messo in contatto con sto brucia tutti i risparmi e super truffatore. Ora mi son sfogata qui. Presto lo ri faró in fronte a polizia, carabinieri, magistrati, giudici! E con me, almeno altre 50 persone! Oooo!! Non cascateci, ne scrivo proprio per questo, via dal criminale, delinquente, ladro, truffatore, professionalmente incapacissimo Paolo Barrai di Mercato Libero!!!!! BASTA ANCHE CON STA LEGA LADRONA CAPACE SOLO DI ACCUMULARE MAZZETTE DI FINMECCANICA E GHEDDAFI, PER CENTINAIA DI MILIONI DI EURO! CAPACE SOLO DI FREGARE TONNELLATE DI SOLDI VIA QUOTE LATTE E RIMBORSI ELETTORALI! E POI METTERE TUTTO ALL'ESTERO, PRESSO CRIMINALISSIMA FINTER BANK LUGANO DI MALAVITOSI IN CRAVATTA FILIPPO CRIPPA E GIOVANNI DEI CAS (MA DI CERTO NON SOLO), PROPRIO ATTRAVERSO QUESTO COLLETTO VERMINOSO, DA RINCHIUDERE IN GALERA E SUBITO, DI PAOLO BARRAI ( CHE OLTRE A RICICLARE SOLDI DI LL, LEGA LADRONA E PDL, POPOLO DI LADRONI, PRESSO FINTER BANK LUGANO, CI RICICLA ANCHE CASH ASSASSINISSIMO DI MAFIA, CAMORRA E NDRANGHETA)! FRA L'ATRO, PURE NOTO PEDERASTA PAOLO BARRAI DI MERCATO LIBERO: CHE SODOMIZZA I FIGLI COSTANZA BARRAI E RICCARDO BARRAI DA QUANDO NATI, COME BEN SANNO TUTTI, IN VIA IPPODROMO 105 A MILANO, OVE VIVONO!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE