Passa ai contenuti principali

My First day of 2013: Venice.


Dopo la seratona di Capodanno senza neanche dormire un minuto (almeno io,perchè Amory riesce a dormire anche in piedi :D) siamo partiti all'alba per una città che avevo visto solo una volta,da piccolina: Venezia ed è inutile dire quanto mi sia piaciuta. E' stata una giornata bellissima,anche se davvero freddissima (infatti il mio imbacuccamento è atroce hihi,lo so!) ed è incredibile quanto sia splendida questa città che sembra un dipinto. 
Ecco un piccolo tour fotografico di questo mio primo giorno del nuovo anno :D Purtroppo il secondo giorno è stata una tragedia perchè ha diluviato interrottamente fino alla sera e con due cagnolini insieme non è stato il massimo,cribbio! 
Vi auguro uno splendido week-end My Darlings! BACIO



























Commenti

  1. Che belle foto tata1 Ma anche la prima è una foto? è stupendissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii gioia :D
      ho esaltato i colori perchè c'era solo nebbia :( smack

      Elimina
  2. Ma che spettacolo !!!! Venezia è bellissima e romanticissima :)

    Nuovo post sul mio Blog
    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  3. Beautiful pictures and the dog is so sweet!

    RispondiElimina
  4. Bellissima Venezia, io ci sono andata solo una volta e avevo 5 anni ma stranamente mi ricordo tante cose! Tra cui l'acqua alta! :)
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  5. Che belle foto!!!! Venezia mi manca come città da visitare..sembra davvero bellissima! Baciooo

    RispondiElimina
  6. beautiful photo! Venezia will probably be spot-that-must-visit next after I'd visited yugawara onsen :D

    RispondiElimina
  7. Happy New Year..Today see your post i like because in your post really nice and useful informations.
    Thanks for this informative post. It help me a lot. And it gave mo ideas on how to make more money in marketing business. I hope lots of people visit this site so they can easily learn this informative post.
    McDesert SafariHappy New Year..Today see your post i like because in your post really nice and useful informations.
    Thanks for this informative post. It help me a lot. And it gave mo ideas on how to make more money in marketing business. I hope lots of people visit this site so they can easily learn this informative post.
    McDesert Safari

    RispondiElimina
  8. wow honey, these pictures look so damn amazing and you as well ! :)must be an awesome trip :)
    kisses from your new follower

    http://franchemeetsfashion.blogspot.cz/

    RispondiElimina
  9. Belle foto !! Io ci sono andata qualche anno fa, stupenda città !

    Dai un occhiata al mio nuovo post: http://www.thestilettoholic.com/2013/01/05/obsessed-with-bucheron-print/

    Baciii <3

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

Leopard Obsession

Il piccolo Yoyo ha sicuramente un'anima fashion... E poteva forse resistere a un must di stagione?! E così... Non siamo una bella coppia?! ... Ma devo fare attenzione: il mio batuffolo inizia ad atteggiarsi un po'troppo e finirà per rubarmi la scena!!! Vi lascio con queste foto Darlings... Sperando di farvi sempre sorridere :D Buon Week-end!!! blazer tee and pants ZARA bag BERSHKA boots URBAN OUTFITTERS