martedì 8 maggio 2012

BERTOLASI CREAZIONI


Una cosa è certa: è da un po' di tempo che non posso fare a meno di indossare braccialetti e più sono particolari e più mi piacciono ovviamente:D E davvero belli,diversi dal solito e perfetti per l'estate sono i braccialetti di BERTOLASI CREAZIONI che ho scoperto la scorsa settimana :D 


 I bracciali "WE LOVE LACE" di BERTOLASI CREAZIONI sono interamente fatti in pizzo,facili e veloci da indossare,con un prezzo davvero OK,coloratissimi e con la possibilità di scegliere diversi disegni. Io ho scelto i teschietti,mia grande passione come ormai sapete,ma sono disponibili farfalle,fiori e cuoricini con la possibilità di acquistarli anche con piccoli cristalli originali SWAROVSKI.
Ma questa azienda non produce solo questi carinissima braccialetti ma anche meravigliosi orecchini disponibili in tantissimi colori e modelli differenti.
Per vedere l'intera collezione basta andare sul sito www.bertolasi.it  e visitare e seguire la pagina facebook http://www.facebook.com/bertolasicreazioni ...



bracelets BERTOLASI CREAZIONI www.bertolasi.it 


11 commenti:

  1. molto carini!!


    Zeppe su Zalando nel mio blog!
    Makes me wonder
    baci
    Giulia

    RispondiElimina
  2. belliniiii!!!
    tesoraaa se passi sul mio blog, trovi una sorpresa x te!!
    godsavethepink.blogspot.it
    baciiiii

    RispondiElimina
  3. Bellissimi braccialetti!
    Baci tesoro

    RispondiElimina
  4. bellissima! bell'abbinamento e bei colori
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver condiviso questa splendida idea, cara.
    Sai cosa farei? Me ne prenderei uno per ogni tipo ;-)
    Ora ci medito un po' :)

    RispondiElimina
  6. tataaaa :)
    ma ho visto che non ci sono i prezzi come mai?
    un bacioooooneeee :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro basta che li contatti via mail x qlsiasi cosa :D smack!!

      Elimina
  7. Oh funny and elegant at the same time! I like them!

    xoxo
    www.minlifestyle.blogspot.com

    RispondiElimina

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...