Passa ai contenuti principali

NeOn


Buon Lunedì a tutti My Darlings!!!
Un veloce salutino FOSFORESCENTE per augurarvi un ottimo inizio settimana anche se sembra tornato l'autunno e questo fatto già mi innervosisce molto!!!Uffa!!! 
In queste foto,scattate alle 8 di sera (infatti fanno pietà,perdooono!!!) indosso le mie nuove scarpine fluo e... La prima cosa che mi viene in mente guardandomi è:
"Sembro una lampadina!!" eppure tutto questo colore mi fa impazzire!!! :D
A domani My Darlings!!! UN BACIONE!!!






shoes thanks to STEFANEL
blazer pants sweater scarf ZARA
bag URBANOG
bracelets ASOS

Commenti

  1. this is so cute! love the way you knot your scarf ends - great attention to detail!
    xo, Tina
    WWW.TINACIOUS.ME
    WWW.TINACIOUS.ME

    RispondiElimina
  2. I've realized that I actually have very little neon in my closet.
    You look great!

    xoxo
    http://natashafatah.blogspot.ca/2012/03/tagged.html

    RispondiElimina
  3. Sono davvero bellissime le scarpe di Stefanel.

    RispondiElimina
  4. x me c'è troppo neon Cara, avrei fatto volentieri a meno del magliocino... le scarpe sono decisamente favolose e ti stanno da favola... sono anke comode?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che sono una accozzaglia io hihi mi piace esagerare :)))
      si,comodissime nonostante l'altezza :DDD

      Elimina
  5. Sinceramente, amo questo neon total look!!!! Le scarpe sono belle da impazzire *__*
    xoxo

    http://sparklyfashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. a good combination! love it!YOU looks amazing...

    RispondiElimina
  7. mi piace tutto =) solo non avrei abbinato il blazer bianco così largo ma ne avrei abbinato uno più stretto =) un bacione any

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma GRAZIIIE CRI!!! :D graziie mille!!!
      io sono blazer over-size dipendente hihi mi piacciono troppissimooo +___+

      Elimina
  8. amazing outfit!!love it!

    RispondiElimina
  9. bellissima!;)

    http://adreamonthewall.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Sei bellissima tesoro! Anche a me fa impazzire questo colore! Perfetta come sempre!
    Baci

    RispondiElimina
  11. Il giallo questa stagione ti ha 'catturata'!
    E lo indossi bene, trovo sia un bellissimo colore, ma difficile da portare, non è da tutte indossarlo con disinvoltura.

    Baci, e buona settimana.
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monica assolutamente :D mi fa impazzireeee :DDD
      graziiie infinite sono felicissima ti piaccia :DDD baciooniii

      Elimina
  12. i lovee the neon bag want one :D

    http://evictedbyfashion.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  13. Devo ricredermi, queste scarpe mi piacciono molto anche di questo colore :D
    Un bacio e buona serata, fammi sapere cosa pensi dei nuovi costumi Fanatica se ti va!

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Bella la borsa.
    justgoshopping.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. i love how you dared to go all out with the neon instead of just accessories!


    xx



    http://spoonfulofdiamonds.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Una lampadina fashion, day! Stai bene, promossaaaaaa!! :)

    Bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Invece sono bellissime queste foto! Poi c'è la luce del giallo fluo, che ti sta benissimo! Anche io prima o poi comprerò un item di quel colore, da Zara ho visto di tutto e di più, quindi non mi sarà difficile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze :DDDD troppo gentile :DDDD
      sono felicissima vi piaccianoooo <3

      Elimina
  18. un blog estupendo!!
    elarmariodemamen.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Love neon, so in love with your fluor bag!!
    Why dont you have a look on my page:
    http://www.facebook.com/pages/Me-flipa-la-moda-by-Bambina-Monella/209044062443724
    Thank you!!
    It would be nice to put some pics of you
    let me know

    RispondiElimina
  20. mi sono innamorata persa della borsettina fluo! peccato che non cé piu sul sito, la volevo prendere subito!

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE