Passa ai contenuti principali

Old leather jacket and new boots!!!

Image and video hosting by TinyPic


Sono loro... Proprio loro i miei nuovi altissimi e pericolosissimi boots di asos arrivati qualche settimana fa... Lo ammetto: la prima volta che volevo indossarli per uscire ho avuto seriamente paura di cadere,o di rompermi una caviglia o di cadere e di rompermi una caviglia!!! E'andata bene...Almeno per ora i miei piedi sono salvi!!! :-P Ho recuperato il mio chiodino dell'anno scorso che rimane il mio preferito,la camicia in denim,skinny neri e la borsa pelosa... Vi piace? UN BACIONE tesori!!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
jacket NO BRAND
denim shirt H&M MAN
skinny ZARA
boots ASOS
rings NO BRAND
purse REPLAY

Commenti

  1. really nice look girl!!!!
    looks so good on you!
    x amber

    RispondiElimina
  2. Eh si ci avevo visto giusto...sono proprio
    belli...occhio a non cadere però...

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i tuoi nuovi boots <3 Molto bella e particolare anche la borsa :)
    Bacioooo

    RispondiElimina
  4. Già li avevo visti e sono troppooo belliii!!!! anche se mamma mia mi fanno già paura a vederli figuriamoci ad indossarliii...sono altissimii e la suola è piccolissimaa!!!!!!!!!! Tutto magnifico anche se non mi piace molto il giacchetto di jeans!

    RispondiElimina
  5. Quando si dice killer heels!!! Belli belli belli, io non ho il coraggio di prenderne di simili visti i gusti noiosi del mio ragazzo :)
    Bello questo outfit!

    eli
    www.eli-a-porter.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Bellissima e stupende le scarpe!
    S.

    RispondiElimina
  7. bellissima!! hai ragione, queste scarpe sono pericolosissime! io ne ho un paio estive con la stessa zeppa e devo starci molto attenta :P

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze :D
    @Sarah:Il mio si è rassegnato cara!!! Tanto lo sa che sono un po pazza :D Grazie milleeee!!!

    RispondiElimina
  9. Quelle scarpe sono assolutamente stupende!!!! Le voglio!!!

    RispondiElimina
  10. Bella bella bella!!! La borsa col pelo è stupenda, ogni volta che la vedo mi piace sempre di più!!!

    xxx
    Vikki

    http://stylometre.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Si che mi piace!
    Stai davvero molto bene :D
    Un bacione bella!

    RispondiElimina
  12. ive seen those boots online!!!!! now i see u wearing them make sme wanna buy them! :( they're gorgeous!

    xoxo jenna

    RispondiElimina
  13. beellissimo outfit! mi piace tutto!!!!

    RispondiElimina
  14. Sei fortunata a poter fare scatti in un posto come questo! =)

    RispondiElimina
  15. you look great i love the button up and jacket mix and those shoes are HOT

    XX
    Vi from Cali

    RispondiElimina
  16. oh mamma! ma quanto sono belli???? piccola domanda... ma quanto sono alti? questo è un piccolo svantaggio per chi è abbastanza alto come me... con questi addosso sembrerei un gigante...

    un bacio tesoro!

    RispondiElimina
  17. Thank you sooo much for the comment sweetie! We're sorry for the late answer, busy with school and stuff..
    And we'll update our blog very soon! we promise! :)

    The jacket is really cool! like it a lot!!

    Take a peek, again! our first blog! :)
    www.apieceofcrapdepartment.blogspot.com

    Hope you will enjoy it!!

    Best regards from Sweden!!
    /MALIN

    RispondiElimina
  18. Cute outfit!
    Thanks for following :)
    xo

    RispondiElimina
  19. Dio santo che belli *_*



    The chic attitude

    RispondiElimina
  20. ahh this look is perfect! I love the leather with the denim & the fringe on your bag.. gorgeous! :)

    devorelebeaumonstre.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Queste scarpe sono favolose mie cara!E tu sei sempre bella!

    RispondiElimina
  22. love the jacket.

    http://vernisaongle.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ragazzi!!!! :D Grazie milleeeeeeeeeeeeeee!!!!
    @Angela:Tesoro bello,grazie mille :-P !!!Mi sa che con queste tu diventi lunghissimaaaaaa...credo siano 15cm...aSSURDE!!! :D Un megabacio bellissima

    RispondiElimina
  24. @Rano:Grazie :D Pensa che io vorrei invece delle belle strade...tanto cemento!!!haha!!!Solo ceh se cimettiamo a scattare delle foto in mezzo al paese mi prendono x pazza...sicuro...che brutti i paesi e la loro mentalità :-( un bacio

    RispondiElimina
  25. anchio le ho prese su Asos!!! ma devono ancora arrivare!!! sono scomode??

    RispondiElimina
  26. Hi!So pretty..
    Love your hair style.
    Great style-i love your boots and bag-perfects!!!
    Kiss.

    RispondiElimina
  27. uff io non vedo tutte le foto , per metà sono grigie... mi capita spesso.. a voi?? per quel che vedo ... mi piace.. la borsa non è tra le mie preferite ma ci sta bene con il resto!!! molto belle le scarpe indossate, ancora di più!
    baci!

    RispondiElimina
  28. amore a prima vista anche per me adoro quelle scarpe!!!! le metto pero' solo alla sera, di giorno non si puo' camminare tra la gente sono pericolose!!come al solito bellissima
    ciao Marina
    http://malibuananas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. Complimenti per le scarpine! Non deve essere per niente semplice camminarci sopra :)

    RispondiElimina
  30. i tuoi stivaletti e la giacca di pelle sono meravigliosi!La borsa non mi convince..però dev'essere morbidissima da toccare eheh
    Ho appena pubblicato un nuovo post su alcune prove di make up che ho fatto e sul mio nuovo folle colore di capelli eheh se ti ho incuriosita passa a dare un'occhiata..
    bacioni,Giorgia
    http://scri420.blogspot.com/2010/10/mie-prove-truccomy-new-hair.html

    RispondiElimina
  31. GRAZIEEEEEEEEEEEE grazie grazie grazie mille!!!! :D
    @barbaralady:Ciao carissima!!!!A volte succede anche a me x le foto...dipende dai momenti e dal sito con cui le carico :-( Grazie mille...si..la borsa immagino non possa proprio piacere a tutti!!Un megabacio cara

    RispondiElimina
  32. @Anonimo: Ciao :D Si guarda,sn proprio comode...Non sembra ma è così...Altissime eh...però comode!!!Fammi sapere appena arrivano eh :D Un bacio
    @Moda24ore:Ciao :D Si...devo ammettere che sono comode...me le immaginavo diverse!!!Grazie :D

    RispondiElimina
  33. bellissimo outfit!!!e poi quelle scarpe sono favolose!!!!!!!!!!!!Ilaria

    RispondiElimina
  34. LOOOOVE THIS WHOLE LOOK! Those ankle boots are Killer!

    RispondiElimina
  35. Sono capitata per caso nel tuo blog e mi è piaciuto!!! ti seguo...se ti và passa da me!!
    http://maylovefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  36. Hi, my darling Annachiara, you look so different with those boots!! Happy with Asos? And your bag, too, very original!!
    Kisses, kisses, kisses from Spain!!

    RispondiElimina
  37. Wow! Bellissimi! Molto fashion! Asos ha delle scarpe che mi fanno impazzire! Ma non hai problemi con i loro numerazi di scarpe? Non riesco mai a capire qual'è il mio numero...

    Ho appena cominciato a escrivere um blog su moda. Se ti và, fai un salto:
    http://selffashioning.blogspot.com/
    Sarai benvenuta!
    Acetto commenti, critiche e opnioni.
    Baci

    RispondiElimina
  38. Bellissimo questo outfit! =) Mi piace molto il tuo stile, anche perchè è molto simile al mio haha :P


    http://luluandthestyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  39. Uffi ... avevo scritto il mio bel commento e poi è sparita la connessione ... sigh! Beh, in sostanza, questi stivaletti sono una favola! E dalle foto sembrano anche stabili!

    RispondiElimina
  40. Amazing boots! I have always wanted a similar pair but never dare to try. Are they easy to walk in?

    RispondiElimina
  41. gRAAAAAAAAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! :D
    @Anna:Vengo a risponderti sul blog!!!!
    @Ilaria:Ciao Ila :D sono felice che ti piaccia...tanto tanto!!! un bacioneee

    RispondiElimina
  42. cara qst look è perfettissimo!! sei bellisima qua!

    RispondiElimina
  43. Mi piace l'abbinamento giacca, camicia, maglia ;)

    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  44. Investigate how leather usage and leather clothes have developed after some time! Plunge into the charming historical universe of leather and its beginnings!
    Black Leather Jackets

    RispondiElimina
  45. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  46. Through the years, activists and customers have raised serious considerations concerning kid labor in producing. the majority have detected of assorted scandals involving makers, operative in varied countries round the world, using young kids. Thankfully, there square measure several conscience minded folks leading the fight to expel this drawback. moviemotercyclejacket

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE