Passa ai contenuti principali

Iuppi...My new closet

Image and video hosting by TinyPic

Vi avevo già mostrato all'inizio di questo blog la mia mansardina,nonchè il mio covo,il luogo dove vivo... Beh,da settembre è cambiata moltissimo...
Finalmente è come l'ho sempre desiderata. Ora,da pochi giorni è un armadio immenso con tutti i miei vestiti a vista... Le mie scarpe... I miei gioiellini... E tanto spazio per tutte le mie cosine... Ho suddiviso tutti i miei capi in ordine cromatico:la parte dei bianchi e azzurri(la mia preferita!),i neri e i grigi,i marroni e i colori naturali e una parte navy un po'strana... Spero vi piaccia,io sono al settimo cielo!!! *_*

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Commenti

  1. wow, what an amazing closet! love it!
    X

    RispondiElimina
  2. Io voglio uno ccosì... il mio non chiude... :( mi piaciono moltissimo le tue borse!!! questo è un sogno!!! :)

    Besitos!

    RispondiElimina
  3. oh thats so unfair...I want a closet like yours too!
    love how you coordinated the colors of the two hanging rails in your room (the white-jeans-one and the cream-brown-one)

    Angela

    The beautiful life of Angela

    X

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che meraviglia (*__*).

    RispondiElimina
  5. wow, mi piace tantissimo!!!! Bellissimo :D
    Che brava, sei ordinatissima :D
    Mi hai ispirato, perche voglio cambiare anch'io qualcosa e le tue foto sono stata di grandissimo aiuto.
    Un bacione, Olivia.

    RispondiElimina
  6. Bellino ^^ anche se sembra un pò un negozio^^

    RispondiElimina
  7. woooow! sembra un paradiso, altro che :)

    RispondiElimina
  8. Che carina che è: perfetta!

    Http://littlesnobthing.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. OMG!!! I'm jealous right now!! ;)
    It's a dream come true sweety!!!
    Lamia
    http://ginger-chocolateandhoney.blogspot.com/

    Take a look at my new blog, it’s about Moroccan caftans:

    http://fashionmeandmyself.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Wooooooow!!!
    è fantasticoooo!!
    troppo troppo bello!
    mi piace anche la disposizione delle cose... sei state bravissima!
    Geniale!!
    un bacione cara
    Ancora complimenti

    RispondiElimina
  11. io non trovo igienico che i vestiti tocchino le scarpe. farei una bella distinzione...da una parte scarpe e dall'altra il resto.

    RispondiElimina
  12. Ti seguo da molto, forse ho già lasciato qualche commento in passato.
    Adoro il tuo stile, riesci a seguire la moda senza renderti convenzionale... e sul guardaroba, che altro c'è da dire? E' il regalo che tutte vorremmo a Natale:)

    RispondiElimina
  13. Tesoro è meraviglioso come hai disposto il tutto!! Bellissimo davvero!!! Hai fatto fare tutto su misura o hai comprato i mobili singolarmente???

    http://ogniricciouncapriccio88.blogspot.com/

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina
  14. COS E' STO SOGNO??????????????????WOWWWWWWWWWW..TUTTO FAVOLOSOOOOO VESTITI , SCARPE , ACCESSORI....E POI MI PIACE IL FATTO KE SIA UNA MANSARDA...COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. oh-
    mio-
    dio
    *_*
    Tu non puoi immaginare l'immensa invidia che queste foto stanno facendo nascere in me!
    LA tua mansarda è a dir poco spettacolare..
    penso che la mia futura casa dovrà ASSOLUTAMENTE avere una cabina armadio così!!Beata te..
    passa a trovarmi quando vuoi
    baci
    giorgia

    RispondiElimina
  16. Tesoro ma questa cabina armadio è strabiliante...praticamente è una camera!stupenda...mi piace moltissimo anche come hai selezionato i capi d'abbigliamento e i criteri adottati in base ai diversi colori...
    è una meraviglia...!
    la mia è molto più piccina della tua, tant'è che non sò più dove inserire il resto degli indumenti ;-(
    buona giornata Annachiara!!! :D

    RispondiElimina
  17. Ma quanto è bello???
    sembra un negozio!
    stupendo davvero!!!!!
    http://gingersmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Oddio ma è stupenda tesorooo!!! La voglio anche ioooooooooooooooooo... Quando avrò la mia casetta (chissà tra quandi anni e anni) voglio una cabina armadio!! La vogliooooooooooo!!
    La disposizione è perfetta, non ho parole!!
    *______*

    RispondiElimina
  19. è stupenda mi piace veramente tantissimo!!!!!! io ho tutti i miei gioiellini nelle scatole così sì che avrei più facilità di scelta!!!saluti al pinguino fantastico di madagascar
    ti seguo!!!!!

    RispondiElimina
  20. noooo è bellissimo , da fare invidia.....pagherei oro per avere un posto del genere nella mia casa. Pamela

    RispondiElimina
  21. bellissimo! tutto ordinato, mi piace :)

    RispondiElimina
  22. OMG this is so cool! I´m reaally jealous now!

    RispondiElimina
  23. Invite me please to play in there - it is something that even Vogue stylists can envy!

    P.S. You are really adorable in the hippie outfit especially with that hairband!!!

    RispondiElimina
  24. E' UN SOGNO LA TUA "MANSARDINA"...BELLISSIMA,COMPLIMENTI DAVVERO...

    RispondiElimina
  25. FA VO LO SAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! invidia a 10 000!!!!!! :) beata te!!!! un bacione tesoro

    RispondiElimina
  26. Oddio non posso non commentare.
    E' meravigliosa complimenti annachiara!
    Stupenda!
    Martys

    RispondiElimina
  27. carinissmo...ma hai un appartemento per gli abiti!? beata te...
    presto (a fine trasloco) postero' anche io il mio nuovo armadietto.... *_*

    RispondiElimina
  28. @Martys:GRAZIE DI CUORE!!! SONO FELICISSIMA TI PIACCIA!!!
    @PAMELA:GRAZIEEEEEEEEEE DI CUORE!!!!
    @FRUTTAFOREVER:GRAZIEEEEEEEEEEEEEE TANTISSIMO *_*

    RispondiElimina
  29. thanks thanks thanks my darlings!!! *_* THANKS

    RispondiElimina
  30. @fashion victim:GRAZIE MILLE CARA!!SONO TUTTE LE STRUTTURE COMPONIBILI DELL'IKEA...PUOI CREARE COME VUOI LA DISPOSIZIONE *_* BACIO

    RispondiElimina
  31. @AGATA BONACCORSO:no no cara...è la mansarda dove dormo,la mia camera...vivo ancora con mamma *_* !!!bacio

    RispondiElimina
  32. Oh this is seriously stunning!
    I wish I had one like that!!

    It looks really nice!

    RispondiElimina
  33. wowwwwwwwwwwwwwwwwwwww.... stupendo!!! mi hai fatto venire una irrefrenabile voglia di andare all'ikea!!!

    un bacio tesoro!

    RispondiElimina
  34. CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *O*
    E' da tempo che vorrei fare una cosa del genere anch' io, peccato che non penso di farcela con gli spazi, al momento ho un armadio a specchio (stracolmo) che mi prende un' intera parete o.O
    Comunque ti seguo, la tua fantastica mansarda mi ha conquistata :D
    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Very organized girl!!!! I am just moving in some months and you have given me some ideas my lovely Annaciara!!! ; )

    RispondiElimina
  36. Tataaaaaaaaaaaaaaa!!! è bellisssssimo assai! verrò cmq a visionarlo dal vivo!!! tatttttttttt

    RispondiElimina
  37. bellissimo any, si vede che gestisci un negozio di abbigliamento, sai come sistemare la roba al meglio. invidia pura per mansarda e armadio :)

    RispondiElimina
  38. Nice ;D

    CFID1990
    http://nadaparavestir1990.blogspot.com/

    <3

    RispondiElimina
  39. wow.. your wardrobe is so AWESOME!!!!

    xx .sabo skirt.

    www.saboskirt.blogspot.com
    www.saboskirt.blogspot.com
    www.saboskirt.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. Oh wow! Your closet is amazing!
    AWESOME!!!

    xx

    RispondiElimina
  41. ciao Any sei una delle mie fashion blogger preferite, e quindi volevo sapere qualcosina in più su di te, dato che non ne parli nei post... ad esempio, che studi hai fatto? o da dove ti viene il tuo buon gusto, hai fatto dei corsi o è un gene di famiglia?
    fammi sapere, a presto

    RispondiElimina
  42. WoooooooW! *___* una favola!! Tra l' altro non c' è nulla che non mi piace nel tuo guardaroba!!

    RispondiElimina
  43. i wish i could translate it to english!
    but i love the photos! i wish my closet was like yours!!
    and i love the post below.
    beautiful pictures and great style.

    www.maxedoutcard.blogspot.com
    www.whatsthatrendz.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. WOW
    WOW
    WOW
    WOW
    WOW
    ...ok, I have to stop! THAT'S IS AMAZING!!
    I want your closet, no, no I NEED your closet! THIS IS FANTASTIC!!! Can I visit u someday? ;)

    Love you my dear!





    LA

    RispondiElimina
  45. Bello, molto bello! Abbiamo le stesse scatole e porta cinture!
    Se ti va passa da me http://lesvetementspourfemme.blogspot.com

    RispondiElimina
  46. Oh. My. God. Mine is nothing comparing to this! It's absolutely beautiful, love how you arranged everything by colors, it looks amazing, you 're really lucky : )

    thanks for all your comments, I appreciate it! x
    Inga

    RispondiElimina
  47. Oddio amo il tuo armadio!
    Gorgeus closet <3!
    XO

    http://beautifuldirtyfashiongirl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  48. Gorgeous closet!
    Love that post!
    Have a great weekend darling!

    RispondiElimina
  49. THANKS DARLINGS!!! THANKS THANKS WITH ALL MY HEART *_* *_*

    RispondiElimina
  50. @martina:Ciao *_* e prima di tutto GRAZIE TANTISSIMO per questo tuo commento...sei davvero carina con me *_* !!! Mi fa un enorme,gigantesco piacere sapere che pensi questo di me...GRAZIE GRAZIE troppissimo!!! Dunque...io ho fatto il liceo psicopedagogico... Dopo la maturità ho frequentato una scuola di moda a Milano,ma purtroppo nel medesimo periodo si è ammalata mia mamma e viaggiare non mi era+possibile...Così ho vegetato un anno(:D)e a settembre di 2anni fa ho aperto il mio negozietto x bambini!!! *_* Io amo la moda da sempre e adoro passare ore davanti all'armadio a pensare a come vestirmi..sono una persona davvero normale,fin troppo,ma sono felicissima ti piaccia la mia banalità *_*!!! Mamma fa tutto un altro lavoro... Ti lascio la mia mail se vuoi,così possiamo scriverci lì... annachiara@live.it UN BACIONE ENORME

    RispondiElimina
  51. fantastco e geniale...come al solito molto stile

    RispondiElimina
  52. Mamma un vero paradiso per gli occhi!!!Hai sfruttato divinamente gli spazi, molto meglio che con un armadio normale, e il risultato secondo me è giovane e simpatico, bravissima!!!

    Baci!

    www.thelonelygreenshoe.blogspot.com

    RispondiElimina
  53. o mio dio!!!!!!!!!! non dovevo vedere queste foto!!!!! è il mio sogno da sempreeeeeeeeeee!!! che fortuna!!!!!!!
    mi sembra tutto organizzato con gusto, attenzione per i colori, senza eccessi e con grande cura per la posizione dei dettagli! :)

    http://cu-of-me.blogspot.com/

    RispondiElimina
  54. meravigliosooooo...adoro il tuo nuovo armadio!!!!!!

    RispondiElimina
  55. ANY....WOW!un sogno la tua mansardina con l'armadio a vista...e poi di tutte le cose esposte(che belle borse!)mi incuriosisce tanto la busta di Bendel...cosa conteneva?...un bacio*

    RispondiElimina
  56. I WANT YOUR CLOSET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    X

    RispondiElimina
  57. ciao bella! molto ben fatto il tuo nuovo armadio..volevo farti una domandina, dove hai preso i mobili? erano già fatti così o li hai messi insieme tu? perché io ho guardato all'ikea pero alla fine cn tutti quelli k ho bisogno non é k venisse proprio economico:-/ spero tu mi possa aiutare!!

    RispondiElimina
  58. mi piace un sacco, sia l'idea in se, sia come hai disposto il tutto.
    una domanda che mi sorge spontanea.. non prenderanno troppa polvere gli abiti e gli accessori così? cavoli come mi odio, io non cambierò mai nulla perchè quando vedo cose che mi ispirano come le tue foto non posso fare a meno di pensare al lato "pratico".

    M =)

    RispondiElimina
  59. @Anonimo:scusami se risp solo ora... E' tutto dell'ikea... Io e mami abbiamo creato come volevamo la sistemazione...Poi decidere tu come arrangiare il tuo spazio... Non abbiamo speso poco,ma sicuramente meno che in tutti i posti specializzati in armadio *_* Un bacio

    RispondiElimina
  60. @Anonimo:Grazie mille :D Beh,certamente prenderanno polvere...Infatti ogni settimana bisogna passare le mensole...Ma alla fine come nel mio negozio e come in tutti gli spazi a vista *_* Un bacione

    RispondiElimina
  61. Very interesting thanks. I believe there's even more that could be on there! keep it up

    RispondiElimina
  62. not only you darling anybody could fall in love with that

    RispondiElimina
  63. We have cure for your anxiety and pain disorders, shipped at your door step

    RispondiElimina
  64. Your site is good Actually, i have seen your post and That was very informative and very entertaining for me. Thanks for posting Really Such Things. I should recommend your site to my friends. Cheers.

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE