martedì 30 marzo 2010

Animalier

Con l'arrivo della primavera... Le giornate si allungano... E quando chiudo il negozio alla sera il cielo è ancora chiaro e ciò mi permette di fare qualche scatto all'aperto( quando il mio amore non lavora!!!... e ha voglia,soprattutto!!! ) ... E non immaginate neanche quanto questo mi renda felice... Invidio così tanto i vostri post all'aperto... E non vedevo l'ora di farvi vedere qualche scatto che non fosse sul mio tristissimo terrazzino!!!
... Ovviamente questo non mi è possibile ogni giorno... Come in questo caso...
Sono dovuta ricorrere al mio compagno di vita "cavalletto" e all'autoscatto per immortalare questo mio casualissimo outfit!!! Vi auguro una favolosa giornata!!! *_*

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

animalier shirt ZARA
pants REPLAY
biker boots ZARA
purse H&M

29 commenti:

  1. any sei sempre favolosa... non passa giorno che non visiti il tuo blog!!! uno dei miei preferiti!!! sei semplice e dolcissima come si fa a non ammirarti!?... passa dal mio blog ogni tanto... potresti darmi qualche consiglio su come arricchirlo un po :) ... aliceeilsuopaesedellemeraviglie.blogspot.com
    un bacione grosso grosso :)
    (ps... come faccio ad inserire il gadget di chictopia nel blog? grazie :)!!!)
    kiiiiissss

    RispondiElimina
  2. sei carinissima come sempre!la maglia zebrata è stupenda:))

    RispondiElimina
  3. Bellissimo l'outfits!! Stai davvero bene!!!

    http://ogniricciouncapriccio88.blogspot.com/

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina
  4. LOVE your bag!
    and the print is awesome :)
    xx

    RispondiElimina
  5. che bella questa camicia!!! stai benissimo

    RispondiElimina
  6. annachiara il tuo stile mi piace sempre di più

    RispondiElimina
  7. Thanks darlings!!!!
    Grazie di cuore ragazze *_*

    RispondiElimina
  8. Cool I like prints! How do you make your pictures like fade on the edges? I LOVE IT!

    RispondiElimina
  9. Ciao stella!! E' da un po' che non posto nulla sul tuo blog ma una sbirciata la dò tutti i giorni... Sei sempre così carina!!
    Dai, incrociamo le dita e speriamo che l'estate si avvicini a grandi balzi.. Non sopporto più maglie e maglioni!! Ho voglia di infradito e costume..
    Un abbraccio!!

    PS Ho aperto anch'io un blog.. se ogni tanto vuoi passare.. adesso è solo soletto..
    http://gattopergatto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Very nice shirt!!
    xoxo
    lamia

    http://ginger-chocolateandhoney.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. carinissima tesoro l'animaler ti dona molto...
    ed io ne sono una grande fan!!!

    stupende foto
    un bacio

    RispondiElimina
  12. love the zebra print & your biker boots! x

    www.olivia-parker.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Wow, i LOVE this outfit.. Amazing shirt and beautiful photos.

    RispondiElimina
  14. such a pretty girl! :D
    and I really adore your shirt!
    Bacio ;D

    X

    RispondiElimina
  15. You know, I am so jealous of you that all that green-nude-brown color palette works so well on you :) Gotta get myself some tan!

    RispondiElimina
  16. Love your outfit, and i want your boots:) Fierce.

    xo Factory Girl

    RispondiElimina
  17. The shirt is so fabulous. And I love the scarf you tied in your bag... it completed the look. Have a great weekend! xoxo

    RispondiElimina
  18. thanks for the always lovely comments on my blog!!! you are so sweet! :)

    xxx sandra, http://5inchandup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Love the matching zebra print--very chic !! :) Mon Mode Blog

    RispondiElimina
  20. sei la blogger più bella e che se la tira meno!
    per questo sei speciale! io adoro la stampa animalier...quindi non sto qui a ripeterti che sei bellissima, che ti dona, che la sai portare e bla bla bla...oops l'ho fatto! colpa tua che sie perfetta! :P

    RispondiElimina
  21. It's a pretty outfit!

    xoxo, Thn - A Step Into My World

    RispondiElimina
  22. Thanks darlings!!! *_*
    @roberta:frrr....vengo a risp da te subitissimo *_*

    RispondiElimina

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...