Un giorno sono stata una SPOSA...
Ma davvero un sacco.
Non mi ero mai vista "sposa" ed è stato emozionante.
Tutto è nato quando un'amica Almo e bravissima fotografa di Matrimoni mi ha chiesto di essere una sposa per qualche ore chiaramente accompagnata dal mio compagno. Non ci ho pensato su neanche mezzo minuto prima di rispondergli: chiaramente SI :) Poi dopo... Ho chiesto a Jesus (il mio moroso) se aveva piacere ma intanto avevo già deciso hihi!
Cosi'... In un giorno di sole mi hanno vestita,truccata,pettinata (poco visto che ho fatto la furbata di tagliarmi i capelli) e in un bellissimo campo "stranamente fiorito"qui a Lanzarote io e Jesus ci siamo SPOSATI. Si,chiaramente non nella realtà ma è stato talmente dolce,tenero,intimo che un matrimonio in questo stile mi piacerebbe molto.
La location e l'ambientazione erano quelle di una BODA (come si dice da "queste parti") intima,molto tranquilla e semplice ma curata in tutti i dettagli. Avvolti nella naturalezza con tocchi di Macramè e fiori di campo(Lanzarote non è mai fiorita ma quest'anno ci sta regalando paesaggi bellissimi) con un Brunch davvero appetitoso e dolcini particolari e golosi. Il vestito? Semplice ma elegante con una grande scollatura nella schiena e di un color crema con ricami e tulli preziosi.
LOCATION Lanzarote
PHOTOGRAPHER DOBLE MIRADA Amodena e Andrea
MAKE UP& HAIR D'Luge Stylist
AMBIENTE e DECORAZIONI EDECOR
DRESS Wedding dress OSWALDO MACHIN
DOLCEZZE GOLOSITA' SOL VEGA
DECORAZIONI MACRAME' LANZAROTE MACRAME'
Chiaramente sul finale è arrivato anche il PEPO,non poteva mancare in questo giorno speciale,in tutta la sua meravigliosa bellezza di chihuhua ;)
Spero che queste fotografie vi piacciano e questa è anche una buona occasione per presentarvi il mio amore che lo avrete visto solo a spasso per instagram.... Un bacio My Darlings.
Commenti
Posta un commento
GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!