Silver&Coral.


Sentirsi felice?! Ecco come mi sento esattamente in questo momento,perché?!
-in cielo splende il sole e la temperatura è semplicemente perfetta;
-ho un nuovo colore di capelli: avevo voglia cambiare :D (anche se lo faccio spesso ultimamente haha!!!);
-questa sera si parte (sapete che per me anche solo sparire un giorno mi elettrizza!!!) per Positano: è da troppi anni che non vedo questa meraviglia della Costiera a cui sono affezionatissima,forse perché ho trascorso dei momenti splendidi da bambina con mamma e papà,e non vedo l'ora di gustarmela in tutto il suo splendore fino a sabato in compagnia del mio Amory,Papà e cari amici :D




E così,visto il mio umore felice-felice,volevo salutarvi così...
Un look semplice e primaverile tutto giocato sul bianco ed il corallo,un colore che non indosso spesso ma che mi piace moltissimo,senza dimenticare qualche tocco d'argento: una camicia di seta,pantaloni freschi e leggeri,la giacca argento della scorsa estate,le mie scarpe cangianti e qualche bracciale che mai manca!
Sperando vi piaccia vi mando un ABBRACCIONE e torno al lavoro per le ultime ore prima della partenza: non sarò tra voi "ufficialmente" fino a lunedì (sapete che il computer per me in ferie è bandito :D ) ma col mio iphone sicuramente vi aggiornerò con tante fotine! BACIO :D



jacket ZARA last year!
scarpe donna MIISTA le trovate cliccando qui! ;)
bag BERSHKA
necklace and ring H&M
pants and shirt ZARA


Commenti

  1. your jacket and shoes make a perfect match !!! :)
    kisses

    http://franchemeetsfashion.blogspot.cz/

    RispondiElimina
  2. Bella! Bel look fresco e primaverile!! Divertiti!!

    RispondiElimina
  3. Awesome pants
    Great pictures :)


    Http://Fashioneiric.blogspot.com


    Coline ♡

    RispondiElimina
  4. bellissimi i tuoi ombrè hair! perchè il mio parrucchiere non è riuscito a raggiungere questo risultato? divertiti a Positano...è bellissima! anche io ho dei ricordi bellissimi lì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIIIE gioia *_*
      devi venire dalla mia amica che è super :D smack

      Elimina
  5. Adoro le scarpe!!! Anch io le ho prese simili!!! Bacionee

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/04/insta-spring.html?m=1

    RispondiElimina
  6. Bello questo look, adoro i pantaloni...

    RispondiElimina
  7. Ma come fai ad abbinare cose che apparentemente non c'entrano niente le une con le altre...e poi risultare praticamente perfetta?! Hai davvero una dote naturale! *_*

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina che sei Vale :)))
      GRAZIIIE gioia lo apprezzo moooltissimoooo!!!!

      Elimina
  8. This is amazing! I love it, especially the necklace :)

    fashionmuffins945.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Tesoro ma stai da dio con il nuovo colore!! TROPPOO BELLAAAA... Bellissimo questo outfit ' baci
    Ade
    Avrò mai il piacere di ricevere un commentino da te? Mi faresti troppo happy!
    Nuovo post sul mio blog
    www.fashionotes.it
    Facebook:fashionotes
    Twitter : fashionotesblog
    Instagram :@adelegug

    RispondiElimina
  10. i love this bag!
    check out the latest giveaway in my blog :) http://weallarequeens.blogspot.gr/2013/04/giveaway.html

    RispondiElimina
  11. do adore your shoes!


    http://finalexpectation.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Complimenti hai davvero un bel blog di tendenza!!!

    RispondiElimina
  13. You combined orange, silver and white really well, like it and your hair is fab :)

    RispondiElimina
  14. Splendido look e splendide foto! Non solo in questo post ma in tutto il blog.
    Complimenti davvero: ti ho messa tra i miei preferiti e ho intenzione di iniziare a seguirti!
    Sono una blogger anch'io: i miei blog si chiamano The Beauty Addicted (http://thebeautyaddicted.blogspot.it) e The Fashion Addicted (http://the-fashion-addicted.blogspot.it). Vieni a visitarmi se ti va!
    Io di solito faccio i miei acquisti da Vertigo, un negozio di Gemonio, in provincia di Varese: credo che per te sia un po' fuori mano, ma se ti capitasse di passare da queste parti, soprattutto adesso che arriva la bella stagione, magari per un giretto al lago (Laveno e Luino sono proprio qui vicino), ti consiglio di farci un salto.
    Io me ne sono innamorata: si tratta di una fashion outlet dove trovi capi e accessori alla moda (scarpe e borse comprese) della stagione in corso a prezzi scontatissimi. Il tutto all'insegna dello slow shopping in un ambiente stilosissimo!
    Prova a visitare la loro pagina facebook www.facebook.com/vertigo.fo
    Vorrei sapere la tua opinione.
    Baci e a presto!
    Manuela

    RispondiElimina
  15. hi there, you look awesome!!
    could you please tell me what exact color the shoes are? is that hologram silver oder mirror silver? or purple? i`m so confused and i need them!!
    regards from germany!

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post più popolari