Passa ai contenuti principali

MICAM and I Love Italian Shoes


Domenica scorsa ho avuto la possibilità di andare a fare un giro nella più grande fiera di calzature donna,uomo e bambino: il MICAM.
Non è la prima volta che ci vado. Ogni anno per il mio negozietto vado a lustrarmi gli occhi alla scoperta di qualche brand particolare e quest'anno oltre che per lavoro,grazie ad I LOVE ITALIAN SHOES, mi è stato permesso di fotografare diversi stand e aziende che fanno parte appunto di questo vastissimo e-commerce che è nato da un progetto dell'ANCI ovvero l'Associazione Nazionali Calzaturifici Italiani.






Essendo il mio pane quotidiano,dopo aver letteralmente sbavato sul mondo della calzatura donna visitando bellissimi stand che rappresentano l'eccellenza del settore calzaturiero italiano come MANAS,ANDREA MORELLI,FORNARINA,GIANNA MELIANI e molti altri... Mi sono dedicata al mondo della calzatura per bimbi! :D









Ho scarpinato per centinaia di stand scoprendo le collezioni per la prossima primavera estate. Tanto colore,tanto fluo e tante borchie anche per i più piccoli. Sandaletti,ballerine e mocassini dai pellami morbidissimi. 
Tra i tantissimi brand sono stata letteralmente colpita da un'aziende davvero interessante che ha proposto bellissime idee per le mini-calzature: MISSOURI.









Dopo questo resoconto fotografico My Darlings vi lascio augurandovi una splendida giornata e ricordandovi che per ulteriori informazioni su I Love Italian Shoes potete visitare il sito internet,seguire il profilo su TWITTER  e la popolarissima pagina FACEBOOK  ... UN BACIONE!





Commenti

  1. è vero annachiara le scarpine Missouri erano davvero belle belle, ma io avrei rubato tutto dalla fiera, ho visto delle collezioni davvero belle! Mi ha fatto davvero tanto piacere conoscerti, peccato non aver potuto scambiare due chiacchiere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me carissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_*
      mi ha ftto un super piacereeeeeee conoscertiiii :DDD 1bacioone

      Elimina
  2. It's a very interesting collection! I also love your blog hon!;)
    Kisses from Spain!

    www.twenty7things.com

    RispondiElimina
  3. Everybdy loves Italian hehe.. Clothes, shoes even the country ~~ count me one of those gazilion.. :) Love your boots!!

    RispondiElimina
  4. quei mocassini con inserti fluo sono fenomenali :)

    WhiteCloset Fashion Blog
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina
  5. Wow alcuni modelli sono stupendi....
    ps: ma come mai nella foto hai la mano sporca di nero??? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mary perchè sono scema haha!!! mi son sporcata tutta sul tappeto mobile haha :D

      Elimina
  6. "....bellissimi stand che rappresentano l'eccellenza del settore calzaturiero italiano come MANAS,ANDREA MORELLI,FORNARINA,GIANNA MELIANI...." scusa? e questi chi sono? mai sentito parlare di Casadei, Luciano Padovan,Sergio Rossi? questa è l'eccellenza italiana...si vede che di moda capisci ben poco.

    Raffy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Raffy io non ho mai detto di CAPIRNE di moda! Anzi non centro proprio nulla con lei!!!!
      Come puoi vedere conduco una vita che non centra nulla con tutto il mondo del fashion sistem... Conosco l'EDUCAZIONE cosa che forse tu non sai neanche cos'è :D
      Adoro Casadei,Sergio Rossi e molti altri che produco meravigliose calzature OVVIAMENTE NON ADATTE A TUTTI... In questo caso comunque parlavo dei brand che fanno parte di "I love Italian Shoes"!!! Non di tutti i marchi italiani di calzature!!! Ma quelli che fanno parte dell'ANCI!
      La prossima volta magari prima di criticare le persone presta attenzione a cosa c'è scritto :D

      Elimina
  7. I mocassini fluo e le ballerine con le borchie colorate sono troppo tenere :)

    http://thepinkmarmalade.wordpress.com/

    RispondiElimina
  8. Hola guapa!!
    Que preciosidades, me ha encantado ;)
    Besos.
    http://conperchasyaloloco.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  9. per chi, come me, adoro le scarpe, questo post è un piacere x gli occhi e l'anima! inoltre, ankio lavoro in un negozio di calzature ma x adulti e nelle foto ho intravisto un brand che trattiamo nel nostro pdv (greenwich polo club)!! cmq tutte bellissime, soprattutto quelle dei più piccoli :) (antonella)

    RispondiElimina
  10. Voglio tornar bambina solo per poter indossare queste XD
    A loser like me

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

Leopard Obsession

Il piccolo Yoyo ha sicuramente un'anima fashion... E poteva forse resistere a un must di stagione?! E così... Non siamo una bella coppia?! ... Ma devo fare attenzione: il mio batuffolo inizia ad atteggiarsi un po'troppo e finirà per rubarmi la scena!!! Vi lascio con queste foto Darlings... Sperando di farvi sempre sorridere :D Buon Week-end!!! blazer tee and pants ZARA bag BERSHKA boots URBAN OUTFITTERS

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel