Passa ai contenuti principali

Yoyo in love& brown new pants

Image and video hosting by TinyPic

Sono reduce da un normalissimo week-end:sabato sera ho cenato in una chiesa sconsacrata dall'atmosfera davvero inquietante e domenica l'ho trascorsa con i miei amici a mangiucchiare e a scherzare!!! Ecco un post semplice semplice per augurarvi come sempre un buonissimo inizio settimana!!! Ora andrò a sbavare su tutti i vostri favolosi post sulla settimana della moda...mmm che meraviglia!!! Ha,dimenticavo... Nell'ultima foto potrete vedere "Yoyo in Love"(diciamo così và...)!!! Si è innamorato il fanciullo... Di una pechinesina,Luna,ma è stato usato,solo usato:Luna non si è più fatta sentire e non sappiamo neanche se il mio pelosone diventerà papà...Sig!!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
pants ZARA
basic top H&M
heels and purse ZARA
rings H&M

E ora... Una foto ad alto contenuto erotico!!! BUON INIZIO SETTIMANA TESORI...
Image and video hosting by TinyPic

Commenti

  1. Bellissimi i capelli e i tuoi nuovi pantaloni. Il tuo cane è fantastico!!!!
    S.

    RispondiElimina
  2. Carinissimiquesti sandali! Io ne ho un paio simili ma più scuri e sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
  3. ..you look gorgeous as always , love the colours and trousers are perfect , well , everything from zara is perfect ..

    ..Oh my God ..that last picture ; ))) he he he

    RispondiElimina
  4. ahahah yoyo troppo simpatico!!è identito a quello di una mia amica...buffo anche lui!! carino questo outfit..mi sà che codesti pantaloni sono quelli che ho visto anche io da zara, ero tentata dal comprarli, ne ho già un paio simili...se erano neri...mannaggia...

    RispondiElimina
  5. che bella che sei tesorooooooooooooooooo!!mi piace un sacco questo pantalone!!!! ti sta d'incanto!!! e yoyo è uno spettacolo ahahahahah!!! ho riso un sacco quando ho visto la foto!!!! un bacione
    sei formidabile tesoroooooo!!! baci baci baci!!!!

    RispondiElimina
  6. continuo a dire che questi sono proprio i tuoi colori!!!con marrone e bianco stai davvero da dio!!!
    un bacione cara :))

    RispondiElimina
  7. Ciao bella!!! qst toni caldi ti donano soprattutto perchè sei ancora abbronzata!!! che fortuna sfacciata... io sono di nuovo cadaverica!!! Scusa non ti ho più risposto, ma ero presa dallo studio!!! ho passato le vacanza a Santo Stefano al mare, non tanto lontano da san bartolomeo.mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona... magari un giorno avremo occasione. un bacio
    Greta

    RispondiElimina
  8. concordiamo, questi sono proprio i tuoi colori!
    e quella borsa è fantastica! *-*

    inoltre,buffissima la foto dei cagnolini.
    yoyo sarà triste!?!?!?

    ti salutiamo!:)

    RispondiElimina
  9. love this camel color.
    so HIT in this F/W
    have i told u tht ur skin tone so gorgeous?!!

    i'm following u back girl..tks for leave comment :))

    THE SECRET LIFE OF "D"

    in Love&Light
    Queen D

    RispondiElimina
  10. ahahahahahaha simpaticissima l'ultima foto...che ridere!!!
    cmq.outfit molto molto carino...ho notato che i colori della terra ti donano tantissimo!
    ciao tesorino!!!*_*
    buona serata!!!

    RispondiElimina
  11. lovely pics!great look!
    http://mlmylookbook.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. outfit davvero carinissimo! lo adoro!:)
    e poi l'ultima foto è troppo simpatica!!!
    passa da me!
    baci francesca
    http://fashionmilkshake90.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Yoyo, ma cosa combini??? E la privacy di certi momenti? troppo simpatico! E tu sempre più favolosa e solare!

    RispondiElimina
  14. bellissime tonalita' di colore; luogo fantastico, occhi splendidi.
    ciao Marina

    San Bartolomeo, Santo Stefano; Sanremo

    http://malibuananas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. really fantastic, as always!! I love baggy pants, I wear one of them in my new post in blue denim, we have decided the same pants even though in my case I don´t have your beautiful eyes :-)
    Kisses!!

    RispondiElimina
  16. U are so gorgeous and those pants are awesome..Beautiful pictures..THe last pic of the doggies are hillarious..
    xoxo

    RispondiElimina
  17. Grazie tesori!!! Grazie di cuore *_* Sono felicissima vi piacciano qste foto!!! Ok...anche yoyo è molto felice e vi ringrazia..Un po'triste è...povero yoyo!!!Oggi provo a contattare Luna eh... Nn si fa mica così no?!Un MEGABACIO e graziiieeee *_*

    RispondiElimina
  18. @Greta:Ciao tatina!!! *_* Come stai???Spero bene...Ho immaginato studiassi!!! Grazie di cuore come sempre!!!! :D Ohhh nn ti preoccupare...Io trascorro ogni estate lì perciò ci incontreremo sicuramente cara!!!Mi fareb molto piacere!!!UN BACIONE *_*

    RispondiElimina
  19. @Giulia Fasoli:ohh ma grazie cara!!! *_* Grazie di cuore!!! Adooooro qsti colori...si sis!!!Un megabacione

    RispondiElimina
  20. Oh povero Yoyo!!!!
    Molto belli i pantaloni, outfit perfetto!

    eli
    www.eli-a-porter.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. ahahahahhah!!! povero Yoyo...le femmine di oggi sono terribili!!! ;)))

    bellissimi i pants!

    RispondiElimina
  22. troppo simpatica l'ultima foto!!!!bello l'outfit,i pantaloni mi piacciono molto!ma fa ancora così caldo lì???Ilaria

    RispondiElimina
  23. NOOOOOOO! La foto dei cani non me l'aspettavo!!! =) Quando è amore è amore!! =)
    Wow, hai mangiato in una chiera tenebrosa...anche ioooo!

    RispondiElimina
  24. Perchè quando io vado da Zara non acchiappo mai nulla e poi vedo voi ragazze piene di belle cosine?
    no, non posso arrendermi, DEVO TROVARE QUEI CALZONI ;)
    Baci!!!!

    ps.. POVERO IL TUO PELOSETTO, POVEROOOO!!!! Ste cagnette...eeehhh!!!

    RispondiElimina
  25. @Ilaria:Ciao cara1!!ohh ma grazie mille :D Diciamo che sono foto dell'altra settimana e poi...sono mooolto calorosa :D Un megabacio

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE