Passa ai contenuti principali

MAXI-DRESS

Image and video hosting by TinyPic

E' stato un week-end favoloso!!!
Sabato sera a cena con i miei amici e il mio amore... E... Mi hanno fanno uno splendido regalo per il mio compleanno... Come quello di Amory... Ve li mostrerò prestissimo!!!
Ieri mare... Tanti bagni e tanto sole... E oggi finalmente ho fatto un giro
shopping-saldi-new collection... Portandomi a casa un po'di cosine molto carine *_*
Sono felicissima che vi sia piaciuto il mio giveaway... Non vedo l'ora di estrarre il vincitore!!! Buon inizio settimana darlings!!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

dress H&M
shoes ZARA
scarf NO BRAND
necklace LOCAL MARKET

Commenti

  1. Che carina con questo maxi dress!! Anche io non vedo l'ora di andare al mareeeeee...
    Bacioneee

    RispondiElimina
  2. love your dress!!!
    You are so beautiful!!!

    X

    RispondiElimina
  3. U look gorgeous :) I love maxi dresses right now :) SUMMER MUST HAVE

    http://tugbaseckin.blogspot.com/
    http://tugbaseckin.blogspot.com/
    http://tugbaseckin.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. love your scarf and dress!

    RispondiElimina
  5. you're very beautiful and still gorgeous!!!
    X.

    RispondiElimina
  6. seiii bellissimaaaaaa,adoro il outfit

    RispondiElimina
  7. perfect boho look!-- i love it- super cute

    RispondiElimina
  8. I love your layered necklaces, such a great look!

    Chic on the Cheap

    RispondiElimina
  9. che bella!!!!! stai davvero molto bene....dai dai che attendiamo impazienti di vedere i regalini!!! ;)
    buona giornata!

    eli
    www.eli-a-porter.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. WOW. love this outfit so much. you are so beautiful, girl!
    X

    RispondiElimina
  11. Ciao Any forse ti ricordi di me,sai dopo aver visto il commento di Marta e forse di qualcun altro ho notato che non sono l'unica che ha pensato queste cose,però sotto certi aspetti devo ammettere che mi sono ricreduta,soprattutto leggendo i commenti di risposta al mio e anche considerando meglio le varie circostanze,quindi sappi che nonostante la prima impressione che ho avuto,sono contenta di essermi fermata a ragionare,e di apprezzarti moltissimo così come sei :)
    Poi volevo chiederti una cosa che mi tormenta da ieri sera,tu,ieri (12 luglio) eri a Torino?Perchè alle casse da H&M io ero in coda,in quella parallela alla tua,e ho visto una ragazza che mi sembrava davvero te,e infatti ti guardavo e dato ciò,mi guardavi anche tu,forse dalla foto mi riconosci non so,io ero vestita di nero (con un top semplice e shorts)e sandali bassi,e la sciarpetta coi teschi usata come cintura,capelli lunghi e lisci.Poi la sera afflitta dal dubbio ho guardato un po' e su Chictopia ho visto che eri vestita allo stesso modo!occhiali modello rayban (lenti trasparenti) vestito nero,gladiators di H&M grigi mi sembra e una sorta di fusciacca bianca legata in vita,capelli raccolti.Bhe se il lungo identikit corrisponde a te allora ti ho vista di sicuro,ahah! :)

    RispondiElimina
  12. mi piace il vestito, stai molto bene...baci eli

    RispondiElimina
  13. perchè quando lo vedo indossato mi piace tanto (come nel tuo caso) e invece se lo indosso io mi sento una emerita cretina??? ovviamente parlo del maxi-dress!!! ;-D

    RispondiElimina
  14. ciao sei sempre bellissima....

    sono curiosa:
    facci vedere o i regali che hai ricevuto
    o i tuoi acquisti con i saldi!!!

    ciaociao
    giulia

    RispondiElimina
  15. Ciao Tesoro! Come stai bene con quel maxi dress! E le collane le hai abbinate benissimo!!
    Presto aggiornerà anche io il blog con un nuovo post!! Mi raccomando stai attenta! ;)
    baciooo

    http://www.pleasereturntoalyscloset.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. @Nicole Spega:Ciao Nicole!!! Ho appena letto il tuo commento e spero leggerai la mia risposta Certo che mi ricordo dei tuoi commenti... Che inizialmente ero rimasta un pochino male... :-(
    Però leggendo queste tue poche righe ora...SONO FELICISSIMA!!!! sono davvero contenta di essere riuscita a farti cambiare idea e spero che tu mi possa apprezzare sempre di più!!!!!! Non bisogna mai giudicare le persone al primo impatto...poi con queste poche righe capisco che è ancora + difficile...Cmq cara...Nooooo...si si,ero io!!!!Ma dai...che bello... Ero proprio io...Il lunedì chiudo il negozio e così sono fuggita a fare un giretto... Ma potevi salutarmi *_* MI AVREBBE FATTO UN SACCO PIACERE !!!! Ma eri con un altre ragazze per caso?Mannaggia non riesco a vederti bene dalla fotina del profilo... Ma eri alla mia destra?uff che peccato *_* Aspetto una risposta!!!un bacio

    RispondiElimina
  17. @giulia:MA GRAZIE DI CUORE CARA!!!! SEI TAAANTO GENTILE!!*_* un bacione

    RispondiElimina
  18. @lizzy:cara...no no...secondo me è proprio la sensazione del maxi dress...xkè anche io mi sembro un ebete...veramente più un lungo lombrico...hihi *_* sono sicura che stai da dio *_* GRAZIE DI CUORE!!!

    RispondiElimina
  19. wow, questo vestito lungo ti sta d'incanto....anch'io ne vorrei acquistare uno ma credo che non mi starà molto bene...non sono altissima... :-(((

    RispondiElimina
  20. J'ai très envie de te serrer contre moi et de me frotter contre ta robe longue

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE