Passa ai contenuti principali

Muralex & Denim & Oxfordshoes & Sweatpants

Image and video hosting by TinyPic
Che meraviglia il sole...Finalmente... Fa caldo,si si che fa caldo...E per me significa:Sole,mare,COSTUMI DA BAGNO!!!MMM... Argomento davvero tragico per me...sig!!! Io odio i costumi da bagno... Ma adoro arrostire al sole per ore e ore,e se non fosse così probabilmente in spiaggia andrei con una tutona,hihi!!!...
Così domenica siamo andati a Torino,da h&m,per cercare un costumino che proprio di cacca non mi stesse... L'ho trovato!!! E ho trovato una dozzina di altre cosine però!!!
...Anche quest'anno in spiaggia grazie ad h&m sembrerò un'otarietta...stilosa!!!!!!Hihi... Queste foto sono di qualche giorno fa... ma spero vi piacciano lo stesso!!!
Buon Inizio Settimana Blog!!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

denim shirt H&M
top H&M
pants ZARA
shoes LOLITA
purse H&M
necklace VINTAGE

Commenti

  1. nice bag cool jacket you looks nice beautiful outfit

    RispondiElimina
  2. Lovely, great great colourful pictures!!!

    xx

    RispondiElimina
  3. bellissima Any... adoro i colori, la semplicità e la comodità di questo outfit!
    Kisses

    RispondiElimina
  4. sarà ma io ti trovo splendida in qualsiasi modo... ti mortifichi troppo a parer mio!!! io fisicamente ti invidio un sacco!!! bella e fashion come sempre!!! anche io sto svuotando h&m dai costumi ai mille abitini che ogni sett mi fanno perdere la testa... ti consiglio 2 pezzi a fascia che quest' anno stanno spopolando!!! ne ho appena preso 1 che posterò perchè è meraviglioso!!! un baciottone cara!!! :*

    RispondiElimina
  5. Love the grey sweetpants with the denim jacket!
    x

    RispondiElimina
  6. carino il tuo outfit..comodo e stiloso,l'ideale per un pomeriggio casual!Non vedo l'ora di andare anch'io da H&M..quando ci farai vedere i tuoi acquisti?:)
    un bacio,passa a trovarmi..
    giorgia

    RispondiElimina
  7. stai benissimo!! non credo che sia così difficile trovare un bikini che ti stia bene, secondo me hai un bel fisico!

    RispondiElimina
  8. I love this outfit! You rock in denim. The photos are beautiful too!

    RispondiElimina
  9. Ciao Any,
    torno ancora una volta a commentare perchè è un pò che non lo faccio e ci sono una serie innumerevole di outfits che hanno attirato indubbiamente la mia attenzione e per i quali voglio complimentarmi con te.
    quello che mi spinge ogni giorno a guardare il tuo blog è in primo luogo l'originalità delle tue combinazioni,e oltre a questo la classe che hai,la capacità di mixare tutto con buon gusto..non mi è mai capitato di trovare un tuo look che mi sembrasse anche lontanamente fuori luogo.La tua semplicità è la tua forza e quello che mi piace più di te.Sei una persona umile e che dimostra di non essersi montata la testa per i complimenti,cosa più unica che rara da trovare in questo mondo virtuale.Mi limito a commentare gli outfits tuoi e di altre due fashion bloggers che mi piacciono molto perchè credo che le altre siano un insieme infinito di copie prive di personalità e desiderose soltanto di apparire.
    Questo per dirti che ti apprezzo in maniera incondizionata e ti chiedo di continuare sulla tua strada sempre e comunque.
    Ancora una cosa,un consiglio spassionato..dalle tue parole traspare spesso la sensazione che tu non ritenga il tuo fisico all'altezza di quello che indossi..ecco,credimi,te lo dico con il cuore,non è così.Sei davvero una ragazza belissima,con le curve che servono al posto giusto.Cerca di credere di più in te stessa perchè non hai niente da invidiare a nessuna,davvero.
    chiedo scusa per la lunghezza del commento,ma ci tenevo davvero a ribadire i miei complimenti.
    Buona giornata!:)
    un bacione
    Serena

    RispondiElimina
  10. stai benissimo!! adoro i pants e le scarpe fantastica e originale come sempre complimenti bella un bacio

    RispondiElimina
  11. Tesoro stai benissimo e mi piace come hai mixato la camicia in denim con la canotta bianca e i pantaloni grigi...a me non sta molto bene quel modello ma mi piace vederlo ad altri!
    per quanto riguarda i costumi non ho dubbi che troverai quello giusto per te, sei tanto carina!!! qualche settimana fa anch'io ne ho presi un paio da H&M e in questi giorni li posterò...il tuo di che colore è?!?
    baciii e buona giornata! ;D

    RispondiElimina
  12. YES YES LOVING THIS LOOK!

    http://lolitasaysso.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. @Serena:io non so cosa dire...davvero...sono solo taaanto tanto felice!!! E' importantissimo per me qsto tuo commento...Sono davvero felice di quello che pensi...che tu abbia capito come sono davvero!!!Ti ringrazio davvero di cuore!!! *_* Grazie grazie grazie!!! Sono davvero felicissima e spero di non deluderti mai!!!Grazie davvero di cuore cara *_* Un megabacio

    RispondiElimina
  14. @Grazia:Tesoro a te si che stanno da dio!!! *_* Non vedo l'ora di vederli...Io ne ho preso uno nero ma ti un tessuto trano,tutto pieghettato con il sopra a fascia con una cerniera oro centrale che si apre tutto *_* Grazie bambola!!!

    RispondiElimina
  15. Tuuuuu, tuuuu hai degli occhi splendidiiiii!

    RispondiElimina
  16. very comfy but yet chic daytime look!

    xoxo jenna

    RispondiElimina
  17. molto carino l'outfit!
    visit me
    www.mygoldhair.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Mi piace moltissimo!!! le foto sono bellissime anche!!!

    X chè questo odio ai costumi di bagno?

    ¡Besos!

    RispondiElimina
  19. tesoro sei sempre più bella! voglio lezioniiii!!
    un bacione! sei bellissima!

    RispondiElimina
  20. The sweatpants and the oxfords look good together I wouldnt really expect it.. I love your necklace!

    RispondiElimina
  21. bellissimo outfit cara!! stai benissimo!

    RispondiElimina
  22. Seriously, it is like the best casual outfit I can think of!

    RispondiElimina
  23. Ciao! Qst look mi piace molto a parte per il modello di pantaloni che mi ricordano un po' un pigiama!tu 6 bellissima, e sempre dolce! un bacio
    Greta

    RispondiElimina
  24. @greta:Grazie di cuore!!! *_* Grazie grazie...si si,questi pantaloni fanno moolto pigiama!!! Bacione

    RispondiElimina
  25. Sorry, I can't speak Italiam to comment but can I just say that you make sweatpants look ubbbbber cute! I'm in some right now and I basically look like a gremlin but you've made them chic :)

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE