Passa ai contenuti principali
Cerca
Cerca nel blog
I love my Blog
Home page
Altro…
Condividi
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Posted by Any
Annachiara Savio
ottobre 01, 2009
My shop...
Finalmente ho trovato la voglia e l'estro per fare la vetrina da bimbetta..tutta di blù e grigio a sto giro...
Peccato per il vetro...La foto non è proprio il massimo...ci sono anche io riflessa...
Commenti
Commenti
Posta un commento
GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!