venerdì 30 gennaio 2015

Morbidosamente!...


Al diavolo l'essere Chic!!! Io,in questa stagione,adoro "stratificarmi" e avvolgermi in capi comodi e caldi ed un bell'esempio è questo look: pantaloni mollacciosi (tanto per cambiare :D),pullover a rigoni in lana,la mia Celine (sempre con me,sempre sempre!), DrMartens del mio moroso (a lui stanno strette,a me larghe... Ma me le metto lo stesso hihi :D) e questo maxi-cardigan in maglia lavorato oversize. 
E... Affrontiamo l'Invero così: con un trionfo di Morbidosità! ;D






wool coat and pants BERSHKA
pullover from my Shop DAKOTA Any...More
bag CELINE
shoes DR MARTENS


8 commenti:

  1. Very very stylish look! I'm a massive fan of your blog and looks
    Kisses
    Irena from Manchester

    RispondiElimina
  2. stai benissimo! anche io adoro questi abbinamenti!

    RispondiElimina
  3. ADORO *.* !!! stilosissima Any :) !!!
    Bacini, Bene

    RispondiElimina
  4. Cara Any di te mi piace la semplicità e l'umiltà,continua sempre così:-)
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dany QUESTI SONO I COMMENTI CHE PIù MI RENDONO FELICE!!!!! GRAZIE DI CUORE perchè x me umiltà e semplicità sono le cose fondamentali <3 ti abbracciooooo

      Elimina

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...